Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Ce la faremo sempre – Un anno dopo – Arena Summer Fest Cinema

2 Settembre ore 21:30

| Gratuito

Arena Summer Fest – Cinema

Proiezione del documentario.

L’evento conclusivo del programma per l’estate 2021 è affidato al documentario “Ce la faremo sempre – un anno dopo”, sequel del racconto video presentato un anno fa e dedicato a otto storie di vita durante il lockdown della primavera 2020 a Figline e Incisa Valdarno.

In questo nuovo cortometraggio, realizzato da Blanket studio, gli stessi protagonisti parleranno di come è cambiata la loro vita dopo un anno di dolore, solitudine ma anche di speranza.
Come hanno vissuto questa attesa estenuante di un’agognata normalità? Cosa è realmente cambiato rispetto alle loro aspettative? Le loro risposte saranno anche le nostre risposte.
La “prima” del 2 settembre all’Arena del Teatro Garibaldi chiuderà la programmazione degli eventi estivi.

Di seguito la prima parte del documentario, pubblicata nel giugno 2020.

Prenotazione obbligatoria online o per telefono allo 0559125304 (orario ufficio: lunmerven 9-13; mart e giov anche dalle 15 alle 18) – ingresso gratuito

Si ricorda che a partire dal prossimo 6 agosto, in ottemperanza alla normativa nazionale, per accedere agli eventi sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19, il cosiddetto “green pass” che attesta la vaccinazione anti Covid-19, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore oppure la guarigione dal Covid-19 negli ultimi sei mesi. Maggiori informazioni qui.

 

Dettagli

Data:
2 Settembre
Ora:
21:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Arena Teatro Garibaldi
Piazza Serristori
Figline e Incisa Valdarno, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Comune Figline e Incisa Valdarno
Telefono:
0559125304
Email:
cultura@comunefiv.it