Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

La Ragazza nella Nebbia – Arena Summer Fest Cinema

19 Agosto ore 21:30 - 23:30

| Gratuito

Arena Summer Fest – Cinema

Proiezione del Film Thriller La Ragazza nella Nebbia regia di Donato Carrisi
con Toni Servillo e Alessio Boni.

Esordio alla Regia per Donato Carrisi, autore del romanzo da cui è tratto il film.

La sedicenne Anna Lou – brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice – scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato? (Fonte: www.mymovies.it)

Prenotazione obbligatoria online o per telefono allo 0559125304 (orario ufficio: lunmerven 9-13; mart e giov anche dalle 15 alle 18) – ingresso gratuito

Si ricorda che a partire dal prossimo 6 agosto, in ottemperanza alla normativa nazionale, per accedere agli eventi sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19, il cosiddetto “green pass” che attesta la vaccinazione anti Covid-19, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore oppure la guarigione dal Covid-19 negli ultimi sei mesi. Maggiori informazioni qui.

Dettagli

Data:
19 Agosto
Ora:
21:30 - 23:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Arena Teatro Garibaldi
Piazza Serristori
Figline e Incisa Valdarno, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Comune Figline e Incisa Valdarno
Telefono:
0559125304
Email:
cultura@comunefiv.it