Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mostra su Vittorio Locchi

12 marzo - 25 aprile

Manifesto centenario morte Locchi

È stata inaugurata domenica 12 marzo, alle ore 17,30, la mostra dal titolo “Vittorio Locchi. Il tempo, l’opera e la storia di un giovane intellettuale”, che rimarrà allestita con fotografie, oggetti e manoscritti autografi a Palazzo Pretorio fino al 25 aprile.

Si tratta di una delle iniziative inserite nella rassegna che il Comune dedica del figlinese Vittorio Locchi, a 100 anni dalla sua morte, organizzate in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico figlinese, il Circolo fotografico Arno, il Circolo MCL “Fanin” e con il supporto di Adelmo Brogi, Giacomo Beni e Lando Locchi, che hanno messo a disposizione materiale proveniente dalle loro collezioni private.

L’esposizione sarà visitabile nei seguenti orari: venerdì dalle 15 alle 19; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per il dettaglio delle iniziative in rassegna, in programma fino al 13 maggio a Figline e Incisa Valdarno, clicca qui.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Dettagli

Inizio:
12 marzo
Fine:
25 aprile
Categorie Evento:
,

Luogo

Palazzo Pretorio
Piazza S. Francesco D'Assisi
Figline Valdarno, FI 50063 Italia
+ Google Map:
Sito web:
http://www.fiv-eventi.it/palazzo-pretorio/