Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sabati della Salute: la rassegna si chiude con un incontro sul dono

1 dicembre ore 10:00 - 12:00

sabati salute locandine 1 dicembre 2018

Terzo appuntamento con la rassegna di incontri gratuiti dal titolo “I sabati della Salute”, dedicata alla promozione di stili di vita sani, al benessere e alla prevenzione che anche quest’anno è promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con il circolo Arci Rinascita di Figline e con l’azienda Ausl Toscana Centro e con la partecipazione di Admo, Avis, Fratres, cooperativa Nomos e sezione soci Valdarno Fiorentino di Unicoop Firenze.

Gli interventi si chiuderanno l’1 dicembre quando si parlerà della cultura della donazione (del sangue, degli organi e del midollo osseo) insieme alla dott.ssa Beatrice Rigatti, biologa dell’associazione ADMO, a Gino Calvani, presidente dell’Avis comunale di Figline, a Mauro Lombardi, presidente gruppo Fratres di Figline e la dott.ssa Paola Montaghi, responsabile del servizio sportello ai cittadini FacileFIV.

Appuntamento come sempre dalle 10 alle 12.

Inoltre, per favorire la presenza dei genitori, durante le conferenze è previsto un servizio gratuito di animazione e di intrattenimento per bambini, a cura delle educatrici dell’associazione Conkarma.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

Dettagli

Data:
1 dicembre
Ora:
10:00 - 12:00
Categoria Evento:

Luogo

Circolo Arci Rinascita
via Roma 17
Figline Valdarno,
+ Google Map: