Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo “318: better togheter”

8 Dicembre ore 21:00

Domenica 8 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Comunale Garibaldi (in piazza Serristori a Figline) verrà messa in scena la prima dello spettacolo “318: better together”, ispirato alla vicenda della chiusura improvvisa dello stabilimento Bekaert di Figline.

La produzione è stata curata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, con la drammaturgia di Ciro Gallorano  (Cantiere Artaud) e la regia di Dimitri Frosali (Arca Azzurra Formazione); il testo ha attinto dai preziosi racconti e dalle esperienze degli operai della Bekaert e quello che ne è scaturito è una riflessione sui cambiamenti dei rapporti interni all’azienda e tra gli stessi dipendenti.

Sul palco saliranno: Elisa Bagni, Sara Bonci, Federcio Cappelli, Ciro Gallorano, Jlenia Ioio, Elisa Poggi, Francesco Rosselli e Tazio Torrini.

L’evento è a ingresso libero e rientra tra le iniziative organizzate per la Festa della Toscana; pertanto si aprirà con la consegna del Premio Bambagella 2019, l’onoreficenza che il Comune di Figline e Incisa assegna ogni anno, in questa occasione, a un personaggio che si è particolamente distinto per qualche attività. Saranno presenti la Sindaca Giulia Mugnai, la Presidentessa del Consiglio Comunale Silvia Fossati e il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.

Dettagli

Data:
8 Dicembre
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Garibaldi
piazza Serristori, Figline
Figline e Incisa Valdarno, 50063
+ Google Maps

Organizzatore

Comune di Figline e Incisa Valdarno
Telefono:
055 91251
Email:
ufficiostampa@comunefiv.it
Sito web:
www.comunefiv.it