Alla biblioteca Ficino la presentazione di “Le Case Del Malcontento”

Riparte la rassegna “Agenda letteraria” che il Comune, in collaborazione con il punto lettura BiblioCoop, il Circolo Fanin, il Giardino e l’associazione Zimmerclub, organizza per promuovere la lettura sul territorio. Tante le iniziative in programma fino a giovedì 15 dicembre: dagli incontri con gli autori alle presentazioni delle ultime acquisizioni librarie in biblioteca, dai grandi classici della letteratura.

Sabato 6 ottobre, alle 17, la Biblioteca Marsilio Ficino (via Locchi, Figline) ospiterà la seconda presentazione di libri presente della rassegna, con il relativo autore. Si tratta di “Le Case Del Malcontento”, un romanzo che gioca con suggestioni care al giallo, al thriller psicologico, al gotico, al memoir storico e alla favola nera scritto da Sacha Naspini, che dialogherà con Claudio Ceciarelli (editor di  Edizioni e/o).

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili