La Notte Rock

Giovedì 8 agosto all’Arena Music Fest sarà il turno degli Slag Brothers, che dalle 21,30 insaporiranno l’atmosfera estiva con “La notte rock”.

Cris Pinzauti, Alberto Checcacci, Marzio Pinzauti e Alessandro Melani canteranno e suoneranno alcune cover delle migliori band degli anni ‘70/’80. Con le loro chitarre, voci, basso e batteria renderanno onore all’“anima dura” della musica, riproponendo alcuni brani dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Metallica, degli ACDC, dei Black Sabbath e degli Iron Maiden – sarà la storia a vibrare contro le pareti del Teatro.

L’Arena Music Fest è una rassegna musicale promossa e organizzata dal Comune di Figline e Incisa per far vivere l’Arena del Teatro Garibaldi, quello spazio adiacente al teatro creato apposta per ospitare eventi del genere; inoltre i concerti sono stati pensati in modo da far conoscere e far apprezzare alcuni dei diversi sapori della musica.

Sono in calendario anche la “Great Italian Opera Night” (il 27 agosto) e “Il piacere di suonare insieme” (il 5 settembre).

 

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili