Festa del Perdono 2021 – Palio delle piccole Contrade e Spettacolo di Magia

Tornano le Feste del Perdono di Figline!

Dopo l’edizione annullata un anno fa a causa dell’emergenza sanitaria, il più atteso appuntamento della tradizione cittadina torna dal 4 al 7 settembre 2021, seppur in forma ridotta rispetto al programma tradizionale, per la sua 48° edizione.

Domenica 5 settembre si realizzerà la versione “baby” del Palio di San Rocco, il Palio delle piccole contrade, che ha come protagonisti i bambini di Figline e delle frazioni.
Una serata di giochi in costume all’insegna del divertimento, con il finale affidato allo spettacolo di magia Salvatore Roccaro, il “Mago di TikTok”.

Gli eventi della 48° edizione delle Feste del Perdono di Figline sono organizzati dalla Pro loco Marsilio Ficino con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Per partecipare agli eventi serviranno prenotazione e Green pass e l’accesso a tutta l’area della manifestazione avverrà nel rispetto delle misure anticontagio previste dalla normativa nazionale: misurazione della temperatura all’ingresso, mascherina obbligatoria e distanziamento interpersonale.
Per assistere agli spettacoli è obbligatoria la prenotazione, telefonando in orario di ufficio allo 055.9125303, al 328.9387305 (Lucia), al 3347158437 (Giulia) o al 347.8709007 (Sandra).

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili