“Festa di maggio” al circolo Arci della Massa

Sarà un weekend dedicato alla “Festa di maggio” quella che sabato 28 e domenica 29 si terrà al circolo Arci della Massa (via Pasolini, Incisa).

Si parte sabato 28 maggio alle ore 17, quando adulti e bambini potranno dedicarsi alle prove di tennis (a cura di Fun Tennis) per poi passare al flamenco (ore 21, evento “Le piccole del flamenco” della palestra Fisyoland). La serata danzante sarà preceduta dalle degustazioni di pizza (ore 19,30), con tanto di accompagnamento musicale.

La festa al circolo Arci proseguirà poi nella giornata di domenica 29 e sarà inaugurata alle 10 da un laboratorio del pane, a cura dell’associazione Circuito Corto, e da un mercatino artigianale.

Nel pomeriggio, invece, spazio all’animazione e ai racconti (laboratorio “Alchimie delle pietre”, ore 16) e al “Pizza party” (ore 19), che servirà a raccogliere fondi a favore dell’associazione Circuito Corto. Oltre alla pizza, per l’intera giornata sarà possibile degustare anche finocchiona e formaggi locali.

Per partecipare alle iniziative è consigliata la prenotazione al numero 331.2357940 (attivo dalle 20.30).

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili