Jazz in Villa

Quattro appuntamenti dedicati al mangiar bene e alla buona musica, a Villa La Palagina sulle colline di Figline e Incisa Valdarno. E’ Jazz in villa, la prima edizione della rassegna dedicata alla cultura e all’enogastronomia, organizzata da Elite Club Vacanze in collaborazione con Valdarno Jazz e Caffè Corsini e con il patrocinio del Comune.

Fino a settembre, il food and beverage di qualità si sposeranno a momenti culturali come concerti jazz e tappe del gusto con campioni del caffè. La cucina del nuovo chef di Villa La Palagina, Massimiliano Catizzone, sarà di ispirazione ai musicisti, che si esibiranno nei concerti targati Valdarno Jazz, e allo stesso tempo lo chef prenderà ispirazione dalle note jazz per creare delle cene ad hoc, vere e proprio esperienze in cui cibo e musica si intrecceranno a più livelli.

Domenica 17 settembre dalle ore 12 brunch/pranzo con degustazione di caffè specialty e concerto jazz (con Andrea Cincinelli, Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia) ispirato al menu del brunch. Saranno presenti tre postazioni caffè: filtro, espresso e cold brew, con la presenza di Jessica Sartiani, arrivata terza al campionato di brewing del 2016. Esibizione del VALDARNO JAZZ COLLECTIVE, a cura di Valdarno Jazz.

 Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili