Lettera 8 porta in scena le emozioni al Teatro Salesiani

Si chiama “Di che colore sono le emozioni?” ed è lo spettacolo, a cura di Alessandro Pecini, che andrà in scena al Teatro Salesiani (via Roma 20, Figline) il prossimo 1° giugno. A salire sul palcoscenico saranno Ilaria Pratellesi, Chiara Guerrera, Martina Tapinassi, Sonia Caselli, Cristina Nocentini, Steave Secciani, Maurizio Menicalli, Irene Spadafora, Giulia Bucci, Giovanna Crini, Emanuela Bruschini, Simone Serra, Manuel Tamburini, Silvia Capecchi, Andrea Piras e Luca Giacumbo, della cooperativa Lettera 8, che si occupa di orientamento, formazione, lavoro e inserimento socio-terapeutico per giovani disabili.

Lo spettacolo andrà in scena a partire dalle 21 e si incentrerà sul tema del riconoscimento delle emozioni, in particolare gioia, rabbia, disgusto, tristezza, tenerezza e paura, e sulle modalità con cui  influenzano i comportamenti quotidiani. L’iniziativa è organizzata da ragazzi, educatrici e tirocinanti della Lettera 8, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e con il contributo della Regione Toscana, della sezione soci Figline- Rignano sull’Arno dell’Unicoop Firenze e delle associazioni culturali Katharos, Agita e Il Giardino.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza.

Ingresso a offerta libera.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili