“Musica d’Autunno” al circolo Fanin di Figline

Fino a dicembre, concerti e rinfreschi  in via Magherini Graziano. Info e prenotazioni al 333.4959130

Sono sei in tutto gli appuntamenti previsti per “Musica d’Autunno”: la rassegna di eventi – organizzati dall’Accademia del Buon Talento, in collaborazione con il circolo Fanin e la BCC del Valdarno Fiorentino e con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno – nel salone Ariano di via Magherini Graziani 3, a Figline.

Le iniziative, inaugurate ufficialmente il 1° novembre dalle “Canzoni d’Anteguerra”, si terranno nei mesi di novembre e dicembre. Dopo l’esecuzione delle arie da camera di sabato 14, l’ultimo appuntamento di novembre è fissato per il 21 novembre, con l’ “Aperitivo in musica” (ore 19,30). Durante la serata verranno eseguite aree tradizionali italiane per soprano e tenore (ingresso e aperitivo 15 euro).

Il primo incontro di dicembre, invece, è in programma per il 5 dicembre, alle ore 21,10. E’ la “ClassiqueEnsemble“: una serata dedicata alla musica classica, con soprano, clarinetto e pianoforte (ingresso e prosecco 12 euro).

Si replica il sabato successivo, 12 dicembre, con “Musica d’amore”: arie e duetti eseguiti da mezzosoprano e tenore (ingresso e prosecco 12 euro).

Infine, l’ultimo incontro è previsto per il 20 dicembre, alle 21,15, con il “Gran Galà della Lirica”: arie e duetti d’Opera della grande tradizione con soprano, mezzosoprano, tenore e baritono (ingresso e prosecco 12 euro).

In occasione di tutti gli spettacoli sono inoltre previste delle agevolazioni sul prezzo d’ingresso, riservate agli under 25 e agli over 70 (ingresso 5 euro), oltre che ai tesserati del circolo Fanin (ingresso 10 euro).

Info e prenotazioni 333.4959130

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili