Notte Bianca Figline

Giovedì 26 luglio, in piazza Ficino a Figline, si terrà una nuova edizione della Notte bianca, che animerà il centro storico dalle ore 18 alle 24. In programma, un’area giochi per bambini, animazioni, spettacoli di magia e illusionismo, Fluo party, musica e intrattenimento, spettacoli di giocoleria e mercatino.

Nel dettaglio, alle ore 18 è prevista l’apertura dello stand del mercatino, che proporrà prodotti di hobbistica, libero ingegno e altri prodotti commerciali. Il tutto con un sottofondo musicale in filodiffusione, in attesa dell’inizio degli spettacoli. Contemporaneamente, si darà ufficialmente il via alle attrazioni per bambini con giochi gonfiabili (ingresso a pagamento), con due simpatiche mascotte in giro per la piazza, pronte a scattarsi una foto con i bambini, e con il truccabimbi (gratuito; dalle ore 19,30 alle 21,30).

Alle 21,30, spazio allo spettacolo di magia e di illusionismo e all’esibizione live di Giacomo Rossetti, che eseguirà canzoni di cantautori italiani e stranieri (con replica alle 23, insieme ad uno spettacolo di giocoleria). Durante questa parte della serata, due trampolieri gireranno per la piazza e saranno a disposizione dei visitatori per eventuali richieste di foto.
Poco prima delle 23 prenderà invece il via il Fluo Party, adatto a un pubblico di giovani e giovanissimi. Si tratta di una discoteca a tema fluo, grazie alla distribuzione di centinaia di gadget fluorescenti. A curare la selezione musicale, prevista fino alle 24, sarà dj Drago.

L’organizzazione dell’intero evento – promosso dal Comune di Figline e Incisa Valdarno – è invece stata affidata all’associazione Colleventi.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative in città: www.fiv-eventi.it

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili