Oikke Banda l’è

Il mese di luglio, a Figline e Incisa Valdarno, inizia a suon di musica. Come? Con l’evento “Oikke banda l’è”: quattro concerti itineranti (nei due centri storici della città) di altrettante bande musicali che, a fine serata, si esibiranno tutte insieme in piazza Ficino (ore 23) .

Il primo concerto è fissato alle ore 21,30, in piazza Santa Lucia-Incisa, e sarà curato dalla Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Loro Ciuffenna.

Contemporaneamente, in corso Matteotti-Figline, ci sarà la fanfara dei bersaglieri di Montevarchi, pronta ad accompagnare anche gli altri concerti della serata a Figline.

Infine, se alle 22 toccherà alla Filarmonica “Sereni” di Bibbiena esibirsi in piazza S. Francesco, sarà quella di Terranuova Bracciolini, la Filarmonica “Giuseppe Verdi”, a spostare il pubblico in piazza Ficino (ore 22,30), dove andrà in scena il gran finale di gruppo (ore 23).

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili