Paolo Butti presenta la sua nuova raccolta di poesie

Si terrà sabato 19 novembre alle ore 16,30, al Circolo “Giuseppe Fanin” (via Magherini Graziani 3, Figline), la presentazione del libro “Nel fuoco vivo dell’amore” di Paolo Butti, edito da Florence Art Edizioni.

Si tratta di una raccolta di poesie che ripercorre le vicende legate alla figura di Cristo e che rappresenta l’opera conclusiva di una trilogia che l’autore figlinese ha dedicato alle rappresentazioni sacre (il primo volume è “La via della Croce”, del 2007; il secondo è “Nel cuore della Madre”, del 2010).

In occasione della presentazione patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, alcuni versi di questo nuovo libro verranno letti da Lorenzo Michelini e Monica Tugnoli.

Saranno presenti, oltre all’autore, anche Bruno Bonatti (saggista e scrittore) e Giancarlo Bruni (servo di S. Maria dell’Eremo delle Stinche e fratello della Comunità di Bose).

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili