Perlamora Festival: doppio appuntamento a Figline

Continua il Perlamora Festival presso il centro culturale Perlamora (via Golfonaia, 29 – Località Pavelli), che questa settimana propone due appuntamenti.

Il  primo si terrà giorno 20 alle 21,30 e sarà dedicato al rapporto tra cibo e salute. Il tutto alla presenza della dietista e nutrizionista Elisa Spaghetti, che presenterà il suo libro “E’ senza” edito da Edifir, di Selene Cavallini (casa editrice Edifir), di Massimo Coppetti (sommelier) e di Moreno Meniccatti (chef).

Il secondo è previsto per il 21 luglio, alla stessa ora, quando si parlerà invece di letteratura locale, con il giornalista Bruno Confortini, a Perlamora per presentare il suo libro “Scommetto di no” (edizioni Meligrana). Ci saranno anche il regista e attore Antonio Rugani, impegnato in veste di presentatore della serata, e la compagnia teatrale “Sipario Aperto”, che si cimenterà in alcune letture.

Il programma completo è disponibile qui.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili