POSTI ESAURITI – Poderaccio, bioagriturismo aperto

(evento SOLD OUT)

Le Aziende Agricole del territorio si sono attivate per ospitare i concittadini e i visitatori più curiosi. In un programma di Aspettando Autumnia all’insegna della scoperta del territorio e delle sue tipicità, domenica 25 ottobre si approderà al bioagriturismo Poderaccio, in località San Michele 15 (Incisa), per passare un’altra mattinata in campagna!

Alle ore 11 è prevista una visita all’Azienda Agricola: passeggeremo per l’oliveta, il bosco, attraverseremo l’orto e la vigna maritata. Vedremo la segheria mobile utilizzata per la costruzione delle case in legno e capiremo come si può essere energetiamente indipendenti. Poi sarà la volta della visita agli animali: conosceremo le galline e daremo il benvenuto a Timo e Ginepro, i nuovi capretti.

Alle ore 13 tutti a tavola! Si potrà gustare il piatto unico della bioagriosteria, produttrice di olio e ortaggi biologici.

La partecipazione all’evento è su prenotazione obbligatoria al 348.780419 (Francesca), e fino a esaurimento posti (massimo 20 persone). Il costo è di 10 € a partecipante, i bambini sotto i 12 anni non pagano.

L’iniziativa è interamente a cura dell’Azienda Agricola Poderaccio.


Potrai trovare il Poderaccio Organic Farmhouse su Google Maps (scopri di più).

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili