Porta Aretina in festa

Dal 24 al 26 giugno torna “Porta Aretina in festa”: la manifestazione, giunta alla sua settima edizione, che ogni anno propone una tre giorni di degustazioni, stand, attrazioni per tutte le età, aperitivi e cene sotto le stelle. Il tutto in via della Resistenza (giardino sotto l’Ospedale Serristori), dove la festa inaugurale inizierà alle 18,30 a ritmo di musica (live, karaoke e ballo liscio), con l’intrattenimento a cura di Enrico Live Music.

Sabato 25 la festa inizierà dalle 10, con l’apertura ufficiale degli stand. Alle 16,30, invece, sarà il turno del truccabambini e dei giochi per bambini, mentre alle 17,30 si passerà al tiro alla fune aperto a tutti, per poi concludere la serata con lo spettacolo della Talent Academy delle ore 21.

Si replica domenica 26, con l’apertura del mercatino e degli stand gastronomici (ore 10), il truccabambini e lo spettacolo di Baby dance a cura della Talent Academy (ore 16,30). Infine, se le performance del pomeriggio si chiuderanno con un’esibizione di danza aerea su corda e tessuti, fissata per le ore 18, alle 21 toccherà a “I senza patria” salire sul palco per un concerto di musica live.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili