Si chiude la rassegna “I Sabati della Salute”

Ultimo appuntamento con “I Sabati della Salute”, l’iniziativa – promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con il circolo Arci Rinascita di Figline e l’azienda Ausl Toscana Centro – dedicata alla promozione di stili di vita sani, al benessere e alla prevenzione.

La rassegna informativa si concluderà il 28 ottobre (ore 10-12) con un doppio appuntamento a tema oncologia: “L’elefante nella stanza: l’oncologia tra vecchi pregiudizi e nuove prospettive di cura” e “Le altre vie della salute: percorsi di medicina complementare e medicina narrativa”.

Ne parleranno: la dott.ssa Alessandra Schiavon (psicologa e psicoterapeuta presso il D.H. Oncologico del Serristori), la dott.ssa Clara Giordano (Oncologa presso il Serristori), il dott. Giuseppe Curciarello (Oncoematologo presso DH Oncologico del Serristori), la dott.ssa Susanna Fambrini (Coordinatrice infermieristica presso DH Oncologico del Serristori), la dott.ssa Silvia Pecorini (responsabile settore Accoglienza presso l’Ospedale Serristori).

Anche questo incontro sarà seguito da un aperitivo, che sarà offerto a tutti i partecipanti. Inoltre, per favorire la partecipazione dei genitori,  durante le conferenze è previsto un servizio di animazione e di intrattenimento per bambini, a cura delle educatrici dell’associazione Conkarma.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili