“Spirito Allegro”: al Garibaldi arriva Leo Gullotta

Sarà Leo Gullotta a salire sul palcoscenico del teatro Garibaldi di Figline, il prossimo fine settimana. Il 4 e il 5 febbraio, in piazza Serristori, andrà infatti in scena “Spirito Allegro”: uno spettacolo tratto dall’omonima commedia di Noel Coward, datata 1940 e incentrata sul tema della morte.

La versione diretta da Fabio Grossi è molto fedele all’originale, seppur con qualche elemento di novità, soprattutto in relazione agli espedienti scenici funzionali a raccontare l’elemento soprannaturale e all’età media dei personaggi, più bassa rispetto all’originale.

La compagnia Diana Or.i.s. Produzioni si esibirà sabato 4 febbraio alle ore 21 (abbonamento turno “A”) e domenica 5 febbraio alle ore 16,30 (abbonamento turno “C”).

I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro, in piazza Serristori. Nel primo caso, saranno acquistabili già da oggi, lunedì 30 gennaio, attraverso il circuito Box office oppure collegandosi direttamente al sito www.teatrogaribaldi.it; nel secondo da mercoledì 1° febbraio in orario 9,30-12,30 e 16-19 oppure, in alternativa, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).

Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili