Nuova sfilata di Carnevale a Figline e Incisa

Nuovo appuntamento con gli eventi organizzati dall’Oratorio Don Bosco, in occasione del Carnevale.

Il 7 febbraio torna la sfilata dei carri nel centro storico figlinese, che partirà alle ore 14,30 da piazza Ficino e si snoderà lungo corso Matteotti, via Locchi, via Roma, via Mascagni e via Puccini (percorso in andata e ritorno).

L’uscita dei carri  è fissata per le 14,30 in piazza Marsilio Ficino. In corteo ci sarà anche il carro del progetto “Ragazzi in carta pesta”: il progetto sociale (ideato dall’oratorio Don Bosco di Figline, con il contributo del Comune di Figline e Incisa e del Lions Club Valdarno-Masaccio) rivolto a ragazzi adolescenti e preadolescenti di diverse nazionalità [per ulteriori dettagli, leggi qui]. L’ultimo appuntamento del Carnevale 2016 è fissato per il  9 febbraio.

Contemporaneamente, a Incisa, si terrà la sfilata in maschera organizzata dal Centro Commerciale Naturale Le Botteghe del Petrarca. La partenza è fissata da via XX settembre alle 14,30, tra coriandoli, stelle filanti e tante sorprese.

 

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili