ZimmerLab: lettura animata alla biblioteca “Rovai”

Il 19 novembre, alla Biblioteca “Rovai” di Incisa, continuano le letture animate e le attività per bambini della rassegna “Vola in biblioteca”: il nuovo ciclo di incontri organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con l’associazione Zimmer club e la BiblioCoop di Figline, per promuovere la lettura sul territorio.

In particolare, si tratta di appuntamenti mattutini (il sabato, alle 10 alle 12) aperti, su prenotazione, ai bambini dagli 8 ai 12 anni e curati dello Zimmer club. Durante ciascun incontro, le attività e le letture saranno tratte da una delle novelle del Decameron di Giovanni Boccacio; nel primo appuntamento il titolo scelto è “Il maiale di Calandrino”.

La partecipazione è vincolata alla prenotazione entro il giovedì precedente all’incontro e si effettua scrivendo all’indirizzo zimmerclub.amicibiblioteca@gmail.com . Saranno accettate massimo 10 iscrizioni.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili