Lego, giochi ed esposizioni: un weekend con il BrickLab

Sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10 alle 19, al Polo Lionello Bonfanti (loc. Burchio, Incisa) arriva una novità organizzata dal Club del Mattoncino. Si tratta di “brickLAB”, una manifestazione di due giorni che alternerà laboratori, giochi, esposizioni e incontri a scopi didattici.

L’evento si articolerà in più aree tematiche, che sono Foto-Lego, Set e Istruzioni, MatematicaLego, Mosaic Maker, oltre al classico gioco libero e ad una parte espositiva da collezionismo. Pensato principalmente per le famiglie, “brickLAB” sarà non solo un’occasione per accogliere appassionati provenienti da tutto il territorio ma anche per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Il ricavato dai biglietti di ingresso (offerta minima 4 euro; gratuito per i bambini fino a 3 anni) sarà devoluto all’associazione “SALVE1 – Health to share. Per una cultura del dare nel mondo della sanità”.

L’inaugurazione è fissata alle ore 9,45 di sabato 13 aprile. 

Per ulteriori informazioni e dettagli sul  sito www.ilclubdelmattoncino.it 

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

 

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili