Notturni al Giardino – Il cuore mio selvaggio: Peter Russell poeta assoluto

via Roma, 50063 Figline

Dopo la prima edizione del 2021, per questa seconda edizione il ciclo di letture si propone con la ferma intenzione di costituire una presenza nel panorama delle iniziative culturali organizzate nell’estate dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, con l’obiettivo di valorizzare anche durante le ore serali l’area dei Giardini Carlo Alberto Dalla Chiesa e gli spazi dell’associazione.

Il ciclo si concluderà mercoledì 6 luglio con Il cuore mio selvaggio: Peter Russell poeta assoluto. Un ricordo appassionato per il centenario della nascita del poeta inglese vissuto per molti anni a Piandiscò e che tanto, tra gli anni ’80 e ’90, ha frequentato gli ambienti culturali di Figline Valdarno. Interventi di Angela Fortunato (Assessore alla cultura Comune di Castelfranco Piandiscò) Leonello Rabatti e Marco Prina, dell’Associazione Culturale Peter Russell.

Notturni al Giardino

Cinque incontri di lettura organizzati dall’Associazione Il Giardino in collaborazione con il Circolo Letterario Semmelweis e l’Associazione Culturale Peter Russell, con il patrocinio dei Comuni di Figline Incisa Valdarno e Castelfranco Piandiscò.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili