Ultimo incontro sul rapporto uomo e natura alla Biblioteca Ficino

Venerdì 15 aprile, alle ore 21, la Biblioteca Ficino ospiterà la presentazione del libro “Incontri ravvicinati di ogni tipo”  di Martino Danielli (edizioni Era Nuova, 2014).

Si tratta dell’ultimo incontro di un ciclo tematico sul rapporto uomo e natura curato dallo stesso autore, laureato in Scienze naturali e vicepresidente della sezione WWF di Siena. Un ciclo tematico – partito a febbraio e ideato dallo  Zimmer club – che è stato finanziato con una parte del ricavato del concerto del 2 giugno 2015, a Figline, organizzato dalla Presidenza del Consiglio comunale. 

Anche questi appuntamenti (cinque in tutto) si inseriscono nel più ampio contenitore“Incontri in biblioteca”: la rassegna di eventi, trimestrali e gratuiti, che il Comune di Figline e Incisa Valdarno (in collaborazione con l’associazione Zimmer club, il Club del Mattoncino e la BiblioCoop) dedica agli adulti per promuovere la lettura [per il programma completo clicca qui ]

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili