Vincenzo Salemme per la prima volta al Garibaldi di Figline

Il prossimo fine settimana Vincenzo Salemme arriverà per la prima volta a Figline, per portare in scena “Una festa esagerata”. Negli stessi giorni in cui l’omonima commedia è in programmazione nelle sale cinematografiche, la sua versione teatrale è in cartellone al Teatro Garibaldi (piazza Serristori) sabato 7 alle 21 e domenica 8 aprile alle 16,30. Si tratta di una commedia ironica e divertente, incentrata sulle contraddizioni umane e sulla voglia di apparire. La “festa esagerata” a cui si fa riferimento nel titolo, infatti, è quella per un compleanno dai costi spropositati. L’ambientazione è un condomino partenopeo, abitato da una miriade di personaggi, ognuno, a modo suo, particolare.

Nel cast, insieme a Vincenzo Salemme, che è anche regista e sceneggiatore, ci sono: Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati da mercoledì 4 aprile direttamente presso la biglietteria del Garibaldi (piazza Serristori; ore 9,30-12,30 e 16-19), mentre sono già disponibili presso i box informazioni dei negozi UniCoop Firenze oppure online, attraverso il circuito BoxOffice al seguente indirizzo: https://www.boxol.it/it/advertise/teatro-garibaldi/187332.

Per conoscere le ultime date delle Stagioni Concertistica (10 e 19 aprile) e di Prosa (28 e 29 aprile) al Garibaldi basta consultare il sito www.teatrogaribaldi.org.

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa, iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui

UFFICIO TURISTICO

Orari, mappe, escursioni e info
Clicca qui

Prossimi eventi

17/09/22

17/09/22
Casa della Civiltà Contadina di Gaville
Comune di Figline e Incisa Valdarno

FIGLINE E INCISA IN 91 SECONDI

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili