Visita guidata, esibizioni in piazza e tante promozioni a Figline

Il 28 luglio è prevista l’ultima visita guidata alla scoperta di Figline, organizzata dalla Pro Lo “Marsilio Ficino” per tutti i giovedì di luglio

A curarla sarà una guida turistica, che accompagnerà i visitatori alla scoperta dei luoghi e dei monumenti storici più caratteristici della città. Il ritrovo è fissato alle 17,45 davanti a Palazzo Pretorio (piazza San Francesco, Figline).

La partecipazione al tour guidato (in lingua italiana o inglese) è vincolata alla prenotazione, che deve avvenire entro le ore 17 del 27 luglio.

Per informazioni e costi è possibile rivolgersi al numero 0559153509 oppure scrivere a figlineincisaturismo@gmail.com .

Inoltre, alle ore 21,30, piazza Ficino ospiterà il concerto degli allievi della scuola di musica Schumann di Figline e Arci di Incisa, diretti dall’insegnante Carmela Mazzarella.

Per l’occasione, gli esercizi commerciali del centro storico riserveranno promozioni speciali a tutti i partecipanti, nell’ambito del “Giovedì da gustare” (il dettaglio dell’iniziativa, organizzata dalla Pro loco Marsilio Ficino, è disponibile sul sito http://ufficiostampa.figlineincisa.it).

Per ricevere direttamente sul tuo cellulare gli aggiornamenti sugli eventi a Figline e Incisa (insieme a tante altre news), iscriviti a WhatsFiv. Per scoprire come accedere al servizio di messaggistica istantanea clicca qui.

Prossimi Eventi

Potrebbero piacerti questi eventi

Numeri e link utili