BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE CULTURALE NEI LOCALI DEL RIDOTTO DEL TEATRO COMUNALE GARIBALDI (ex art. 56 dlgs 117/2017)

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno è proprietario dell’immobile denominato “Ridotto del Teatro Comunale Garibaldi”, facente parte di un unico complesso con la struttura teatrale principale e suddiviso in due piani.

È intenzione dell’Amministrazione promuovere la cultura attraverso progettualità capaci di raggiungere tutti i cittadini e di unire la nostra realtà comunale sotto il segno di un “comune sentire”, da svolgersi nei locali stessi.

Il presente bando di selezione è riservato agli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. 117/2017: iscritti al RUNTS (registro unico nazionale del terzo settore) da almeno sei mesi alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda. I soggetti interessati devono proporsi di svolgere, nei locali in questione, progetti di sviluppo culturale e sociale rivolti alla cittadinanza, quali progetti di produzione e diffusione culturale, artistica, musicale e del tempo libero.

Per partecipare e per maggiori informazioni, si vedano i file allegati.

1 Bando progetti locali ridotto
2 Bando progetti locali ridotto – ALL. A planimetria piano 1
3 Bando progetti locali ridotto – ALL. B planimetria piano 2
4 Bando progetti locali ridotto – ALL. C domanda partecipazione
Informativa privacy Servizi culturali

Pagina aggiornata il 26/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale